Ortodonzia Invisibile Invisalign

gli apparecchi ortodontici invisibili


Ortodonzia InvisalignQuando la struttura dei denti è sana, imperfezioni del sorriso, denti storti, sovrapposti, possono essere
corretti con apparecchi ortodontici invisibili Invisalign.

Durante la visita rileviamo delle impronte, delle radiografie e tutta usa serie di dati e attraverso un software elaboriamo il nostro piano di trattamento.

Con questa tecnologia CAD-CAM, il paziente può osservare il risultato finale del trattamento prima ancora di dare il suo consenso. Quindi, attraverso un’avanzata tecnologia di grafica computerizzata, si sviluppano una serie di dispositivi rimovibili invisibili (i denti sono resi più brillanti) per spostare i denti con piccoli movimenti periodici.

Gli allineatori trasparenti Invisalign devono essere sostituiti ogni 2 settimane e possono essere rimossi in qualsiasi momento ed indossati nuovamente senza alcuna difficoltà, consentendo ad esempio l’abituale igiene orale. E’ consigliato portare gli allineatori per 22 ore al giorno, mentre il tempo necessario per completare un trattamento Invisalign varia a seconda del tipo di trattamento prescritto: può durare dai 7-8 mesi ai 2-3 anni a seconda della complessità.

 

L’ortodonzia invisibile Invisalign garantisce: comfort, assenza di dolore, possibilità di mangiare qualsiasi cibo, facile pulizia, assenza di problemi sulla pronuncia e sullo stile di vita.

Per i pazienti più piccoli, ancora prima che possano essere indicati il trattamento ortodontico invisibile o tradizionale, è importante intercettare precocemente i problemi di malocclusione e di malposizione delle ossa in crescita ed intervenire, se necessario, rimuovendo le cause e con correzioni attraverso apparecchi mobili costruiti appositamente.

CONTATTACI PER PRENOTARE LA TUA VISITA

ortodonzia invisalign studio scalia